mercoledì 27 febbraio 2013

Hello Post

Ok, questo è il mio primo post: in genere viene richiesta una introduzione brillante e divertente, che spieghi il motivo per cui un blog viene creato o il tema generale trattato, che sia la cucina, i gattini o il calcio.
Io scrivo semplicemente quello che mi passa per la testa, cosa penso...mi sfogo, in un certo senso.

Non è un caso che questo blog nasca dopo le ultime elezioni in Italia: c'è chi si sfoga scrivendo come me, chi sbatte la testa sullo stipite della porta, chi getta con rabbia i vestiti nella valigia con cui sta per espatriare.

Per quanto riguarda il nome, doveva sicuramente contenere la parola "caffè": ho provato "caffe.blogspot.com", ma ovviamente non è disponibile...certo, se uno va a fare una visitina nota che il post più recente è del 2001! Cos'è, non ha fatto in tempo a prendere il caffè che si è addormentato?
letterecaffe.blogspot.com era invece disponibile: vi siete salvati, la scelta poteva cadere sull'esclamazione che nel vocabolario si trova subito dopo caffè...anzi, si trova dopo "caspita" e prima di "culo".

Mentre vi scrivo, sono ad Amsterdam per un congresso sulla sicurezza di rete e quindi ora sapete chi si occupa della vostra incolumità digitale...pensateci bene, prima di mandare una mail all'amante!
Bene, mi faccio un bel "in bocca al lupo", ne ho bisogno!

1 commento:

  1. Te lo faccio anche io un bel 'in bocca al lupo' chè ne hai bisogno. Anzi, ne abbiamo tutti bisogno (ogni riferimento a fatti politici italiani non è casuale).
    Sergio

    RispondiElimina